martedì 6 settembre 2011

integratori salini


Effettivamente, quando ho sudato tanto, l'acqua da sola (filtrata o minerale che sia) non mi disseta del tutto. La Pepsi Co. produce la Gatorade, la Coca Cola Co. produce la Powerade, c'è la Energade (chi la fa?), la Lucozade (ricordi SuperFrog?)... Bravi, loro le producono, molti le comprano e poi se le bevono. Io però come reintegro altrettanto bene, ma a casa mia? Faccio così: metto in un bel bicchierone 50% acqua naturale e 50% del mio succo di frutta preferito (che bevo ogni mattina), 1 cucchiaino di zucchero (io uso sempre zucchero grezzo di canna) e una punta di sale fino da cucina. Un paio di cubetti di ghiaccio per portare a circa 15 gradi (fresco disseta di più e aiuta ad abbassare i gradi al motore surriscaldato). Ho un prodotto più economico, più sano, senza imballo. Come si dice: "km zero", solo qualche metro per arrivare dalla cucina al bagno e chiudere il ciclo.
Se invece non siete d'accordo date un'occhiata a questo buon sito: blog.netintegratori.it.

Nessun commento:

Posta un commento